In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 47 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 47 recensioni Tripadvisor
A
alberto d
18/10/2018
“Corso di formazione”
Ottimo Hotel, ottimi servizi. Personale gentilissimo, adibito a Campus per la formazione di consulenti Finanziari. Buona la posizione per chi atterra all’aeroporto di Milano Linate un po’ scomodo per chi deve andare al centro diz Milano. ad
M
Millo1968
Milano, Italia
21/07/2018
“Una perla nascosta”
Un bel resort perfetto per riunioni di lavoro , nascosto dalla confusione della città a sola mezz’ora dal centro. Bellissimo il parco, ora comunale, buona la cucina, accoglienti le sale riunioni e sollecito e preciso il personale, anche nel soddisfare le richieste impreviste degli ospiti .
M
maxper2014
Venezia, Italia
24/05/2017
“Ottima struttura”
1 notte per una docenza in fideuram. Veramente ottima sistemazione: comodo, rilassante, dotato di ogni confort. Camera, spaziosa, silenziosa, bagno pulito e confortevole. Nella struttura c'è ristorante e palestra. Lo consiglio.
N
ninja970
Caserta, Italia
27/03/2017
“Campus Fideuram”
Oggi il Country Hotel Borromeo non é una struttura aperta al pubblico ma lavora in sinergia con Banca Fideuram come centro di formazione permanente della banca stessa. Al suo interno é stato quindi organizzato con aule di formazione, uffici dirigenziali, sala TV della televisione interna. Tutto é o… Più
G
Giacomo A
18/10/2016
“Campus di laviro”
Struttura collegata a Banca Fideuram dove si svolgono meeting e riunioni. Buono il mangiare e la cortesia. Struttura un po' datata nella parte camere ma funzionale e moderna per il resto. Comoda per chi arriva all'aeroporto di Linate