In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 86 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 86 recensioni Tripadvisor
L
Lafadelra
26/10/2014
“Ottima posizione a prezzi eccellenti”
Se non avete grandi pretese e il vostro soggiorno è breve consiglio sicuramente questo semplice albergo, posto in modo strategico al centro di Madrid. Camere spartane con arredi Ikea, senza servizio di colazione. Bagno molto piccolo. 25 euro a notte a testa mi sembra un ottimo prezzo.
V
Valentina P
Italy
10/07/2014
“Ottimo ostello in centro”
Ostello in pieno centro ma in una via silenziosa (dormito con finestre aperte). 5 minuti a piedi da Sol e piazza Cibeles (comodo x prendere il bus x l'aeroporto).Ottima pulizia e personale molto gentile e disponibile.
B
BlueWings77
Lombardia
14/10/2011
“una sorpresa”
Devo dire che le foto non rendono per niente giustizia a questa sistemazione: la nostra stanza era molto graziosa, molto pulita, letti comodi, spaziosa, silenziosa. Pur non avendo la toilette in camera aveva una doccia e un lavandino. Posizione molto buona in centro e vicino alla metropolitana. Sia… Più
C
Chiara M
Padova, Italia
19/08/2013
“gradevole”
Ci siamo fermati un paio di notti in occasione di un weekend lungo a Madrid.La stanza era accogliente e pulita.Il bagno piccolino ma pulito.Unico neo: non c'è l'aria condizionata ed è difficile dormire con la finestra aperta per il rumore che viene dalla strada.Perfetto per chi, come noi, passa la … Più
A
AriannaM752
Maiorca, Spagna
03/04/2013
“ottimo per la posizione”
ostello in pieno centro, situato vicinissimo ai musei e alle attrazioni principali della città, nonostante avessimo prenotato una stanza con bagno in comune abbiamo avuto la piacevolissima sorpresa di trovare doccia e lavabo in camera (e la doccia era nuovissima e molto grande, non di quelle con sc… Più