In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 142 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 142 recensioni Tripadvisor
L
Lisa R
Roma, Italia
14/09/2019
“Honeymoon”
Ottimo hotel. La pulizia è impeccabile e il personale gentilissimo. L hotel sembra nuovo o per lo meno di recente apertura. Ambiente familiare. Ha un bel giardino curato. La cucina, ottima, risente stranamente di origini Svizzere. Silenzioso la sera.
R
rhian172
Brisbane, Australia
05/11/2016
“Ottimo posto per rilassarsi”
Abbiamo trascorso alcuni giorni qui ogni fine di una 4 giorno Santa Cruz Trek. Il servizio era eccellente, il cibo era buono e abbiamo apprezzato in particolare la terrina di frutta alla fine del Trekking. Vale la pena di pagare gli extra per una camera con terrazzo - Huascara meravigliose vedute d… Più
E
elisabettam351
Milano, Italia
29/09/2015
“La svizzara in Perù”
Ottimo hotel in una vacanza in cui non ci si aspettava di trovare qualche comfort.Personale molto disponibile e gentile, camere decisamente pulite, ottima colazione. Unico piccolo neo le camere un po' freddine, ma rispetto alla tenda sembrava di essere ai caraibi :)
C
Cotton-DC
Washington D.C., Distretto di Columbia
09/11/2016
“Splendido hotel in zona tranquilla di Huaraz”
Splendido hotel in zona tranquilla di Huaraz. Questo hotel si trova su una collina sopra la città offre vedute meravigliose della Cordillera Blanco dai balconi. Le camere sono grandi e ben attrezzate. La colazione è eccellente, con un'offerta diversificata di nonché uova continentali dei cibi. Il p… Più
C
capri2008
Rovereto, Italia
21/08/2012
“Stanze un po' fredde, accoglienza svizzera”
Ho soggiornato due notti in questo hotel durante un tour del nord del Perù. La struttura è comoda e abbastanza accogliente, le stanze però sono un po' fredde. A disposizione c'è una piccola stufetta elettrica che faticosamente riscalda la stanza o, alternativamente, il bagno. Un po' poco per un alb… Più